Viterbo EVENTI

 

L'artista Roberto Joppolo

Continua con successo il festival del teatro FITA XXII Premio Città di Viterbo con grande soddisfazione degli organizzatori e plauso del pubblico che ogni domenica è attore in platea ad applaudire le compagnie che si stanno contendendo il trofeo offerto dall’artista viterbese Roberto Joppolo.

Un Ben Hur di Gianni Clementi ha riempito la vasta sala dell’auditorium dell’Università della Tuscia domenica 15 ottobre di risate ed applausi calorosi per la compagnia romana “LA BOTTEGA DEI REBARDO’” . La sapiente regia di Enzo Ardone ha, in una scenografia scarna ma efficace e funzionale, incastonato i personaggi nei vari quadri, con eleganza e precisione rendendo lo spettacolo fluido e piacevolmente gradevole.

Il prossimo appuntamento del festival è previsto per domenica 22 ottobre alle ore 18,00 sempre nell’audiotorium dell’università di via Sabotino dove la Compagnia ”LA CALANDRA” di Tuglie ( LE) presenterà Amleto v/s Romeo, lavoro teatrale di Fabiano Marti, per la regia di Giuseppe Miggiano.

Lo spettacolo ha tutti gli ingredienti di una commedia brillante che sicuramente coinvolgerà il pubblico viterbese.

Amleto e Romeo si incontrano magicamente e ne scaturisce un diluvio di burle scherzi e schermi tra duelli e scaramucce. Loro si racconteranno le rispettive vicende di amori e di odi, di gelosie e di vendette. Certamente un incontro epico in un teatro immaginario dove la risata quindi sarà il life – motive della serata…

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 559 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it