Viterbo EVENTI

Domenico Merlani, presidente dell’Ente camerale 

Lunedì 18 dicembre incontro organizzato dal Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Viterbo.

"Voucher e supporto alle imprese per la digitalizzazione ". L'appuntamento è per le ore 15 nella sala Consiglio dell'Ente camerale, in  via Fratelli Rosselli n. 4 a Viterbo.

Nel corso dell'incontro sarà presentato il Bando che assegna Voucher per l'Impresa 4.0 per la digitalizzazione delle imprese in cui sono previsti contributi fino a 3mila euro.

Il programma della giornata propone: l’introduzione ai lavori del presidente dell’Ente camerale Domenico Merlani; la presentazione del Punto Impresa Digitale di Luigi Pagliaro, responsabile del nuovo servizio; l’approfondimento di Marco Damiano, consulente di Dintec, sugli ambiti tecnologici e i voucher a disposizione del sistema imprenditoriale secondo il Piano nazionale Impresa 4.0; l’illustrazione di Rosanna Tedeschini, consulente Infocamere, degli strumenti digitali a disposizione dell’Impresa 4.0. A moderare i lavori Francesco Monzillo, segretario generale della Camera di Commercio Viterbo.

La partecipazione all'incontro è gratuita.

Per ulteriori informazioni e confermare la partecipazione: Punto Impresa Digitale, tel. 0761.234482 - 0761.234469 - 0761-234473 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / www.vt.camcom.it.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 670 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it