Orte EVENTI

Mercoledì 25 Aprile, 73° anniversario della Liberazione del Paese dal nazifascismo, si svolgerà a Orte l'omonima Festa, che torna, dopo troppi anni di assenza, per il terzo anno consecutivo.

L'evento - del quale il Comune cura la parte istituzionale nella mattinata, alla presenza del Sindaco, delle Autorità e della Banda musicale - è stato curato dalla Sezione di Orte dell'Associazione Nazionale Partigiani d'Italia in collaborazione con la Pro Loco e durera' tutta la giornata.

Ci saranno momenti di intrattenimento per grandi e piccoli: un torneo di basket, bancarelle, stand gastronomici, tavoli informativi delle tante Associazioni che da sempre operano nel territorio ortano. A seguire momenti musicali, di intrattenimento teatrale e altro.

Una corona di fiori verrà posta al monumento al cittadino ortano, Partigiano e Martire delle Fosse Ardeatine Tito Bernardini, al quale sono state intitolate sia la Sezione ANPI di Orte che la piazza - nella zona campi sportivi - dove dalle 10 alle 19 si svolgerà l'evento.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1468 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it