Bagnaia EVENTI
Aldo Quadrani, presidente Amici di Bagnaia

Venerdì 17 agosto alle ore 18,00 si terrà l’inaugurazione della mostra di pittura della nostra concittadina Martina Arriga, in arte “Ranokkietta”, che presenterà i suoi lavori nelle varie tecniche di lavorazione nella sala Vincenzo Frittelli di Palazzo Gallo a Bagnaia.

La nostra Associazione ha voluto patrocinare questa prima Personale di pittura dando risalto ad una vera Bagnaiola, in quanto consapevole dell’arricchimento culturale che comporta una mostra d’arte ma soprattutto per spronare chi, amante dell’arte, ha dedicato e sta dedicando, silenziosamente, una parte della propria vita alla bellezza artistica.

“Ranokkietta” ha soprattutto colpito i nostri sensi visivi per l’espressione dei suoi dipinti in particolare per l’amore verso gli animali, specialmente per i suoi adorati gatti, in una visione cromatica d’insieme che rende visionaria la sua percezione del mondo, con profondità di campo che presentano il quadro in una realtà quasi veritiera.

Una mostra da non perdere per conoscere una giovane artista che nella sua ricercatezza dell’immagine fa ben sperare nel campo dell’arte.

(apertura sab.18 e dom.19 orario 9,30-12,30 e 17,00-20,00).    

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 692 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it