Viterbo EVENTI

Venerdì 28 settembre quarta edizione della serata celebrativa organizzata dal Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio Viterbo.

C’è grande attesa per la quarta edizione di “Donne in opera”, la serata celebrativa organizzata dal Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio Viterbo, con il patrocinio del Comune di Viterbo. L’appuntamento è per venerdì 28 settembre prossimo a partire alle ore 21, al Terme Salus Hotel, Strada Tuscanese 26, Viterbo. 

La manifestazione propone, come di consueto, un programma molto ricco in cui le protagoniste assolute saranno le donne e in particolare le imprenditrici, che vedranno sfilare le loro creazioni di moda e artigianato artistico: La Maison di Raffaella Guidozzi, Tuscania (VT); Kokoro di Ana Pia Leon Torres, Bolsena (VT); Niky Vetri, Soriano nel Cimino (VT); Sartoria Cavour, Viterbo; Arte Orafa di Laura Pacifici, Capranica (VT); Italia Garipoli, Tre Croci di Vetralla (VT); Artistica, Viterbo;

O.B.B. di Pietrini Roberta, Viterbo; Ricci Sposo, Cura di Vetralla (VT); Atelier Merinda Spose, Cura di Vetralla (VT).

La serata sarà inframmezzata da contributi, testimonianze e interventi musicali a partire dall’autrice letteraria Patrizia Pellegrini con “Sulle ali della creazione”, la stilista Benedetta Bruzziches, la Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale ordinario di Viterbo Paola Conti, i rappresentanti dell’Istituto di Moda Fotu.

Inoltre il soprano Mariella Spadavecchia e la violinista Serena Di Meo interpreteranno alcuni brani musicali tra cui “Ave Maria” di Fabrizio De Andrè, “Il tempo delle cattedrali” di Riccardo Cocciante e “Volare” (di Domenico Modugno). 

Infine ci sarà anche un focus su “L’imprenditoria femminile nella Tuscia risorse e opportunità” con Federica Ghitarrari, dirigente Camera di Commercio Viterbo

La serata sarà presentata dall’attrice Laura Leo e moderata da Serenella Papalini, presidente del Comitato per la Promozione Imprenditoria Femminile.

La sfilata di moda è curata di Background Academy mentre trucco e acconciature delle modelle sono di Centro Estetico Crisalide di Paola Giammarioli, Centro Estetico Sharj di Natascia Uggeri, Compagnia della Bellezza di Letizia Segatori, Salon de Coiffeur di Barbara Roma.

L’ingresso all’evento è libero. Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria del Comitato per la Promozione Imprenditoria femminile: tel. 0761.234427 - imprenditoria.femminile

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 482 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it