Vetralla EVENTI

 

Giorgio Giardino

Il Vetrallese 17enne Giorgio Giardino entra a fa parte della grande famiglia di NEW GENERATION TV Programma televisivo in onda su Gold Tv Ch 17 E Il Sabato Ore 22:00 Su One Tv Ch 86 In Contemporanea Su Sky 828.

Giorgio Giardino 17enne vetrallese, dopo aver superato la selezione formata da tre giudici interni e due esterni, entra a far parte della grande famiglia “NEW GENERATION TV”, Giorgio parteciperà prossimamente al programma presso gli studi televisivi di Gold TV che andrà in onda il 13 ottobre su Canale Gold TV, Canale Italia, Sky.

New Generations In onda su GOLD TV – ODEON TV - SKY 828

IN PROGRAMMAZIONE DA OTTOBRE 2018 A GIUGNO 2019 IN ONDA OGNI  

  • DOMENICA ALLE ORE 21:00 SU GOLD TV CH 17;
  • VENERDI ORE 22:00 SU ODEON TV Nazionale CH 177;
  • SABATO   ALLE ORE 22:00 SU SKY 828;

Per Un Totale Di 40 Puntate In Onda In Prima Serata Piu Replica Pomeridiana

Produzioni Televisive sta realizzando un format dal titolo “NEW GENERATIONS”, varietà di attualità, costume e moda.

Il programma apre le porte della tv a gente comune, ragazzi che per la prima volta affrontano uno studio televisivo, poiché non e’ un talent, non sono professionisti, non e’ un programma costruito ed artificioso, ma spontaneo !!!

Versione moderna di “NON E’ LA RAI” dove ragazzi/e pur non sapendo ballare si cimentano cantando in playback PER VALUTARE LA PRESENZA SCENICA …

Le ragazze ed i giovani di NEW GENERATIONS hanno carisma, sono effervescenti che amano farsi conoscere, uscire dall’anonimato poiché in ognuno di loro c’e’ una storia ognuno di loro vuole trasmettere la propria creatività la propria personalità mettendosi in gioco attraverso lo show, l’arte della musica sfilate di moda & shooting.

In studio saranno presenti 100 ragazzi a puntata … loro sono la vita il colore e il cuore del programma per questo e’ diventato popolare raggiungendo 1 milione di ascolti anche per la valenza sociale che ha ricoperto poiché i ragazzi cercano di conoscersi. di confrontarsi in un periodo storico dove tutti sono connessi ma fondamentalmente soli … non c’e’ più confronto, non c’e’ più il dialogo a cena sempre con i cellulari al primo posto …

Questo ha portato il nostro format a creare una famiglia uniti da un comune denominatore l’amore verso la moda, la televisione, il palcoscenico .. trasmettere ciò che essi hanno nel loro “ego” per farsi conoscere per farsi amare dai telespettatori.

Il format ripercorre tutta la storia della musica italiana e straniera dagli anni ‘70 ad oggi, la musica che ha segnato un’epoca e che indelebilmente riapre in ognuno di noi ricordi dei tempi passati, di un’ era che non tornerà più, dove la positività e l’ottimismo regnava nella società e in cui la speranza era proiettata ad un futuro migliore, non sapendo che quegli anni sono stati i più belli dell’ultimo secolo. Questo programma sarà per i giovani di oggi un’esperienza unica ed indimenticabile essere protagonisti assoluti di un programma tv, dove per la prima volta solcheranno uno studio televisivo palestra di vita per chi vuole intraprendere la professione di attore, modello/a, fotomodella/o, testimonial di spot, cantante, ballerini/e ….

Cominciare ad essere notati per cercar di far vivere loro nel modo piu’ assoluto il loro momento di gloria, mettendo in risalto le proprie capacità artistiche e le caratteristiche estetiche ed espressive. Inoltre la produzione attraverso professionisti del settore metterà a disposizione dei top docenti che impartiranno loro lezioni di dizione , fonetica , teorie e tecniche del linguaggio radiotelevisivo, mimica, make up al fine di affrontare al meglio lo studio televisivo e i set pubblicitari. Di notevole importanza sarà inculcare nella mente dei giovani che il mondo della moda TV MODA E PUBBLICITA’ è fatto di studi e sacrifici, indicare loro disciplina e formazione professionale, facendo uscire fuori da ognuno la loro parte artistica nascosta.

Ripercorrere brani musicali di quegli anni sarà anche una scuola per questi ragazzi/e attraverso brani che hanno segnato un’epoca . Per i genitori sarà come rivivere un amore, la nascita di un figlio, un momento importante della loro vita. Per i ragazzi di oggi, invece, servirà a capire che queste canzoni fanno parte di un’epoca in cui l’Italia era nella fase più fiorente, dove c’era sviluppo economico, industriale e dove la società era in evoluzione.

Le canzoni saranno interpretate direttamente dai giovani protagonisti del programma, i quali saranno coadiuvati, oltre che dalle altre figure di supporto, anche da una serie di STYLIST che cureranno loro il look, inerente all’epoche in cui la canzone ha avuto Il massimo splendore tendendo conto del trucco, parrucco e outfit.

“NEW GENERATION” è un programma fatto da giovani per i giovani, dove la genuinità, il carisma, il colore che solo i giovani sanno trasmettere, saranno gli ingredienti principali. I giovani che fanno parte di questa trasmissione non hanno esperienza, non sono costruiti, sono ragazzi che per la prima volta s’imbattono in uno studio televisivo.

L’ idea del format è la contrapposizione di ciò che si vede quotidianamente nei programmi di una TV fatta di litigi e competizione; appunto per questo il nostro obiettivo è far trasmettere la genuinità dei ragazzi non costruiti artificiosamente, dove l’improvvisazione e la bellezza interiore dovrà venir fuori da un’esperienza che per loro resterà un momento indelebile della loro vita.

Il programma ha soprattutto una valenza di speranza per i giovani poiché sfiduciati dalla crisi economica, dalla mancanza dei valori e dalle istituzioni praticamente assenti, da quella incertezza sul futuro che li avvolge in un limbo di insicurezza di mancanza di autostima che li porta spesso a compiere degli errori quali il tunnel della droga, l’alcolismo, il bullismo altra piaga sociale, i genitori a volte quasi assenti presi dai mille problemi quotidiani tra lavoro e problematiche economiche, dove spesso manca questa figura agli adolescenti …. di tutto ciò parleremo nelle varie puntate a tema con esperti, psicologi, sociologi e personaggi della tv e spettacolo che avranno il compito di infondere nei giovani positività certezza…. La sua presenza nel format servirà anche a questo a ridare una speranza ai giovani che il tempo non si è fermato e che loro possono continuare a sperare in un futuro migliore.. rievocando i tempi fiorenti dell’Italia degli anni 80 – 90… dove tutto era in sviluppo e crescita

L’idea del programma è semplice APRE LE PORTE DELLA TV A GENTE COMUNE.

“NEW GENERATIONS” apre le porte della TV, trasmettendo la loro vivacità e la loro semplicità

aprendo la strada della tv fatta da ragazzi per realizzare un sogno.

I critici hanno definito il programma FRESCO poiché guardando questi ragazzi trasmettono la loro purezza nei VOLTI PULITI che solo nella giovinezza si può avere.

I protagonisti di “NEW GENERATIONS” sono, per la maggior parte, modelli, fotomodelli o testimonial di spot pubblicitari, per questo la produzione ha studiato ed ideato un programma che fa per loro, dove ogni ragazzo si mostra nella sua naturalezza con la sua semplicità senza litigi e competizioni e dove esprimeranno la loro giovinezza per offrire ad ognuno il suo momento di gloria.

La produzione intende invitarla come ospite al nostro programma per trasmettere un messaggio di speranza ai giovani delusi da quest’epoca in cui la crisi economica, la mancanza dei valori, l’assenza delle istituzioni, ha diffuso un senso di disorientamento nei giovani e di disinteresse a reagire per costruire per un futuro migliore.

Marcy Produttore ed ideatore,  stamattina rivolgendosi ai sui ragazzi  sul gruppo di WhatsApp ha detto:

“Mancano pochi giorni al vostro debutto, poiché  sono l'ideatore di questo programma oggi sarò concentrato a scrivere i testi, a volte mi viene l'ispirazione per un'idea nuova, per una situazione, e devo cogliere l'attimo.

Siamo alla vigilia di un momento molto importante la presentazione del programma è come il battesimo di un bambino e voi siete il cuore e l'anima di questo format e domani dovrete essere presentati ad un pubblico alla stampa allo staff.

Io ce la sto mettendo tutta per fare in modo che abbiate quella notorietà, quella soddisfazione ed il mio augurio è che ognuno di voi possa realizzare quel piccolo sogno nel cassetto. 

Noi nelle nostre possibilità siamo disposti ad offrirvi tutto l'appoggio ed il supporto artistico con uno STAFF ALTAMENTE QUALIFICATO. 

Quando ho ideato per la prima volta questo progetto non ci credevo, era difficile attuare una situazione del genere con i tempi che corrono, i costi che un progetto del genere può richiedere sono esorbitanti. Ci ho creduto, con la speranza che un giorno si realizzasse.

Dopo anni di progettazioni, di lotte, di idee sono riuscito a trovare uno staff che ha creduto nei miei progetti che ha creduto nella mia mente e finalmente sono riuscito a realizzare quell'idea che per tanti anni è stata soffocata da molte situazioni.

Adesso, oggi siete voi siete il cuore e l'anima di quella mia creatura che è New Generation. 

Vi chiedo veramente di impegnarvi mentalmente in primis perché siamo una grande famiglia e poi perché tutti insieme possiamo veramente sentirci realizzati. Questo è il mio augurio Questo è il mio buongiorno di oggi ENTUSIASMO AL MASSIMO”

Non ci resta che fare ai nuovi volti un grande in bocca al lupo.

PRODUTTORE ed IDEATORE MARCY
REGIA: LUCIANO DAVIDE MORELLI AUTORI ROBERTA LUZZITELLI
DIRETTORE DI STUDIO GIANCARLO ALEANDRI
COREOGRAFO ANDREA PAOLETTI
RESP. AREA MODA RENATA FALCONI, MARCO CALISSE
FOTOGRAFI DI SCENA MARIO ANTARES, DAVIDE CREA, GIOVANNI PRIMO, LUCIANO PARISI
SI RINGRAZIA LE RETI GOLD TV E ONE TV SKY 828 PER AVER SPOSATO IL PROGETTO
RICORDIAMO NEW GENERATIONS IN ONDA OGNI DOMENICA ORE 21:00 SU GOLD TV CH 17 E IL SABATO ORE 22:00 SU ONE TV CH 86 IN CONTEMPORANEA SU SKY 828

 

 

 

 

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 522 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it