Ronciglione EVENTI

 

Si apre il sipario sulla nuova stagione del teatro comunale “E. Petrolini” di Ronciglione, che si preannuncia quanto mai ricca di spettacoli di qualità.

Il primo appuntamento è fissato per sabato 20 ottobre alle ore 21 con la commedia “3 papà per un bebè” di Antonio Grosso, con Mario Zamma, Nicola Canonico, Alessia Fabiani, Giuseppe Cantore. Prende parte allo spettacolo anche il giovanissimo ronciglionese Emanuele Verghini, di soli dieci anni, scelto dalla Compagnia che, come d’abitudine, ama coinvolgere nelle proprie rappresentazioni un giovane del posto e renderlo “attore per un giorno”. 

Un’esilarante spettacolo teatrale che sta riscuotendo successo in tutta la penisola, con un cast d’eccezione diretto da Roberto D’Alessandro, regista che vanta numerose esperienze in TV, nel teatro e nel cinema.

E’ la storia di tre amici quarantenni che vivono nello stesso appartamento, ognuno concentrato nel proprio lavoro e nella propria vita da single: un donnaiolo impenitente, un omosessuale eccentrico e un laureato in ginecologia con problemi con l’altro sesso. All’improvviso, piomba in questo tranquillo ménage domestico un neonato di pochi mesi e a complicare la situazione, giunge anche in maniera inaspettata una misteriosa e avvenente ragazza.

I tre uomini cominciano, giorno dopo giorno, a mettere in gioco le loro proprie priorità e i propri sentimenti. Il piccolo porterà nelle loro esistenze una rivoluzione tale che li guiderà a capire il vero senso della vita e li libererà finalmente dal “Peter Pan” che c’è in ogni uomo, per ritrovare la propria maturità fra le braccia del bebè. La commedia affronta, in maniera leggera, la tematica della paternità e dell’amore per i figli, in un susseguirsi di comicità e strane riflessioni, intervallati da momenti teneri e poetici, con un finale inaspettato.

Sono aperte le prevendite, acquistabili online su ciaotickets o presso la tabaccheria centrale di Scialanca Mauro e Simone, in piazza Vittorio Emanuele. Costo del biglietto intero 20 euro, ridotto 16 euro. Attivo il servizio di navetta gratis da piazza Principe di Napoli e piazza Vittorio Emanuele (su richiesta). Per info: 338.2295379 Mauro / 366.9731522 Renzo / 338.5660065 Manuela.

 

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1047 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it