Viterbo EVENTI Due gli appuntamenti fissi delle tre giornate: quello con le bancarelle del cuore e l'angolo della solidarietà

 

Babbo Natale a Viterbo, un dono per la solidarietà: al via la tre giorni a piazza Fontana Grande.

Si è aperta con la grande parata per le vie della città l'iniziativa organizzata dalla consulta comunale del volontariato, guidata dal consigliere delegato al volontariato Marco Ciorba.

Due gli appuntamenti fissi delle tre giornate: quello con le bancarelle del cuore e l'angolo della solidarietà per la raccolta di vestiti, giocattoli e alimenti all'interno dell'ex tribunale, e quello con Babbo Natale, protagonista principale della festa.

Domani 20 dicembre il pomeriggio avrà inizio alle 16 con i Clown di Corsia. Subito dopo si potrà assistere allo spettacolo circense con I clown di Fellini, mentre alle 21 avrà inizio lo spettacolo teatrale integrato Punti di Vista. Alle 22 chiuderà la seconda giornata lo spettacolo teatrale dal titolo La storia di Ahmed (anche in LIS).

Particolarmente intensa sarà la giornata di domenica 21 dicembre: si parte alle 15 con la gara di dolci, seguirà alle 17 la parata di apertura, alle 18 sarà il momento del presepe vivente, iniziativa particolarmente attesa. Alle 19 si proseguirà con il coro integrato e il concerto Gospel di chiusura. Ci saranno anche altre iniziative oltre quelle riportate nel programma, tra cui la possibilità di consegnare le letterine a Babbo Natale e un concorso per i piccoli protagonisti della festa. Tutto il programma è consultabile sul sito www.volontariatoviterbo.it .

Si ricorda inoltre che durante questi tre giorni sarà possibile contribuire alla grande raccolta cittadina di vestiti, giocattoli e alimenti a lunga conservazione per i bambini e le famiglie bisognose di Viterbo. Domenica 21 dicembre la raccolta sarà anche a Grotte Santo Stefano, in piazza Unità d'Italia.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 849 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it