Viterbo CRONACA Un appuntamento voluto fortemente dagli organi istituzionali del nostro Istituto di credito

Banca di Viterbo Credito Cooperativo, in ossequio alle origini e basi religiose sulle quali e nelle quali ha sempre creduto ed operato per il benessere del territorio viterbese, ha organizzato per i propri Soci la partecipazione all’Udienza Generale di Sua Santità Papa Francesco per mercoledì 14 ottobre p.v.

Un appuntamento voluto fortemente dagli organi istituzionali del nostro Istituto di credito per ritornare alle origini della Cassa Rurale recuperando l’anima di un impegno e l’intimo significato di una diversità.

I nostri Soci hanno aderito entusiasticamente all’iniziativa, coinvolgendo familiari ed amici e testimoniando con fierezza la propria identità, più volte rimarcata dallo stesso Papa, che ha sempre esaltato il lavoro svolto dalle cooperative che “…devono continuare a essere il motore che solleva e sviluppa la parte più debole delle nostre comunità locali e della società civile” (Papa Francesco, Udienza del 28/02/2015).

Per conoscere il programma aggiornato e completo, collegarsi al sito www.bancadiviterbo.it, dove è presente un’ apposito spazio dedicato all’iniziativa.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 442 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it