Viterbo CRONACA Nel corso della serata interverrà la professoressa Franca Puppo (docente di educazione artistica e storia dell’Arte – esperta di arredamento antico e moderno – scenografa)
Leggi l'articolo inerente la serata: All’Antico Borgo La Commenda si parla de “Le gesta dei Templari tra storia e leggenda”
Nuovo e avvincente appuntamento all’Antico Borgo La Commenda, a 15 minuti da Viterbo, sulla Strada La Commenda, che collega la Cassia Nord con Marta, giunti al Ristorante La Commenda svoltare a sinistra e dopo un minuto siete all'Antico Borgo La Commenda.

L'incontro avverrà venerdì 23 ottobre 2015 dalle ore 20,30 con la professoressa Felicita Menghini Di Biagio che intratterrà i commensali sull'argomento “Le gesta dei Templari tra storia e leggenda”.

Nel corso della serata interverrà la professoressa Franca Puppo (docente di educazione artistica e storia dell’Arte – esperta di arredamento antico e moderno – scenografa) che illustrerà  caratteristiche e pregi della ceramica a partire da una serie di oggetti (riproduzioni delle principali forme di boccali, tazze e piatti in uso nel Medioevo) della Collezione di maioliche medievali realizzate dall’artista, professore Mario Romagnoli che le ha tornite, smaltate e decorate a mano con le antiche tecniche descritte da Cipriano Piccolpasso nella seconda metà del '500.

Si evidenzia che dette ceramiche saranno esposte e messe a disposizione di chi vorrà acquistarle nella serata del Convivio per il quale verranno eccezionalmente offerte con il 30% di sconto dal prezzo di listino.

Per saperne di più, suggeriamo di leggere l’invito allegato e di non mancare ad una serata dagli argomenti accattivanti e dalle pietanze raffinate e genuine.


 Per Il Marrugio arl, Ing. Luigi De Simone

Si consiglia prenotazione, per accertarsi sulla disponibilità di posti, chiamando i numeri: 0761.263767 – 373.7510399

Leggi l'articolo inerente la serata: All’Antico Borgo La Commenda si parla de “Le gesta dei Templari tra storia e leggenda”

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 657 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it