Viterbo CRONACA Le prenotazioni, fino ad esaurimento dei pass, si accettano fino al 27 Ottobre telefonando al console di Viterbo Vincenzo Ceniti (cell. 334.7579879)

 

Il gruppo consolare di Viterbo del Touring Club dispone di 10 pass gratuiti per soci e non soci per la visita guidata gratuita ai Musei Vaticani con appuntamento giovedì 29 Ottobre alle ore 11 presso il Punto Touring di Roma (p.zza Ss. Apostoli).

Il programma prevede alle ore 11 un incontro (p.zza Ss. Apostoli) sul tema “Alimentare la Misericordia – Nutrimento per la pace e la sicurezza - Energia per la vita” con la partecipazione di Emanuela Ferraro (responsabile del Punto Touring di Roma), padre Franco Imoda (presidente onorario della Fondazione “La Gregoriana”), Paola Guerra Anfossi (Direttore della Scuola Etica & Sicurezza de l’Aquila), Angelo De Nicola (scrittore e autore del testo “30 anni di Perdonanza”) e Marina Gatti (musicologa e storica dell’arte).

Nel primo pomeriggio alle ore 15,00 (fino alle 17,00) visita guidata gratuita ai Musei Vaticani per interessamento della “Scuola Internazionale Etica & Sicurezza del l’Aquila”.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 792 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it