Viterbo CRONACA “Viterbo racconta i suoi Eroi” rimarrà fruibile al pubblico, come mostra, fino a domenica 8 novembre orari 10 – 19

 

Il 6 Novembre alle 17 alla sala Alessandro IV del Palazzo dei Papi, si è concluso l’ultimo appuntamento del programma “Viterbo racconta i suoi Eroi”.

Dopo i saluti e i  ringraziamenti del presidente Eduardo Lo Vacco, hanno preso la parola il dottor Stefano Filippi per la parte introduttiva della conferenza e poi in ordine il professor Marco Zappa, la professoressa Rosanna De Marchi, la signora Maffei e il colonnello Rapposelli con le presentazioni dei loro due libri.

 

La sala era gremita di gente, e l’interesse dei partecipanti ha reso possibile trascorrere un pomeriggio di “sapere” e di cultura.

Giovedì sera, invece, la Banda Musicale dei Granatieri di Sardegna si è esibita al Duomo di Viterbo davanti ad un pubblico di oltre seicento persone; lo spettacolo è stato entusiasmante e nel momento dell’intervento della corale Polifonica e del Contrappunto unitamente alla Banda, c’è stata una apoteosi di applausi e di congratulazioni.

A fine concerto tutti a mangiare in Via San Lorenzo dal nostro amico Giacomo, titolare di un locale appena aperto in quella zona.

“Viterbo racconta i suoi Eroi” rimarrà fruibile al pubblico, come mostra, fino a domenica 8 novembre orari 10 – 19.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 783 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it