Viterbo CRONACA L’intento è quello di mettere in luce ogni aspetto della vita universitaria alla Tuscia

 

Scatta una foto e vinci un viaggio a Budapest: è l’obiettivo “UNITUS VIEWS”  il concorso di fotografia dedicato alla vita universitaria presso l’ateneo della Tuscia,  a cura dell’associazione universitaria UniVersoGiovani, nell’ambito delle iniziative inerenti allo sviluppo e alla cultura come strumenti di inclusione sociale e di promozione dell’ateneo.

L’intento è quello di mettere in luce ogni aspetto della vita universitaria alla Tuscia, le strutture, gli ambienti, le aule, i momenti vivi e dinamici in cui si rintraccia la vita quotidiana di ogni studente, il cui punto di vista è fondamentale ai fini del concorso.


Il concorso è suddiviso in due categorie, pensate per gli studenti della Tuscia e studenti stranieri  quindi USAC ed ERASMUS che stanno vivendo un’esperienza di studio all’estero presso l’ateneo.


Ogni categoria avrà un primo ed un secondo classificato.
Il primo classificato tra gli studenti della Tuscia vincerà un weekend a Budapest previsto per il mese di dicembre, comprensivo di volo A/R da Roma e pernottamento per 2 notti.
Il secondo classificato vincerà una cena per 2 persone.
Il primo classificato tra gli studenti USAC o ERASMUS vincerà un viaggio per un weekend a dicembre a Budapest comprensivo di volo A/R da Roma e pernottamento per 2 notti.
Il secondo classificato tra gli studenti USAC o ERASMUS vincerà una cena per 2 persone.
Tutti i partecipanti devono essere regolarmente iscritti all’associazione (chi non è in possesso della tessera UniVerso Giovani, può iscriversi e ricevere la propria al momento della consegna delle foto).
Ogni studente può partecipare con un massimo 2 fotografie che dovranno essere consegnate entro e non oltre le ore 10.00 del 16 novembre 2015.
Le foto devono essere consegnate su CD-ROM e su carta fotografica formato 20X30, in  busta chiusa, scrivendo sul retro delle foto e sul CD Nome, Cognome e numero di matricola (e il paese di provenienza nel caso di studenti USAC o ERASMUS). Le fotografie saranno giudicate da una commissione composta da rappresentati di UniVerso Giovani, tecnici e professori esperti di fotografia ed immagine. I voti espressi dalla commissione si baseranno sui seguenti parametri:
. originalità e creatività della fotografia;
. attinenza al tema del concorso;
. qualità della fotografia.
Le foto verranno caricate sulla pagina Facebook UniVerso Giovani e potranno essere votate da tutti gli utenti Facebook cliccando “mi piace”. Le foto più gradite saranno oggetto di analisi della commissione.
-I vincitori saranno proclamati lunedì 23 novembre 2015 alle ore 15.00.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la pagina face book dell’associazione UniVersoGiovani.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 728 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it