Viterbo CRONACA Sabato 28 e domanica 29 novembre 2015 in programma il terzo appuntamento del Tetraedro dei Bambini 2015

 

Damiano Giuranna

Ad allietare il pomeriggio dei più piccolo presso la sede del Tetraedro - il Mat di via del Ganfione a Viterbo – alle 16:30, uno spettacolo della Compagnia Hùrum Teatro: La signora Holle e alter storie.

Quattro storie che raccontano la nascita dell'ulivo e del cavallo e la funzione che hanno avuto dal mito alla fiaba.

Quattro storie che raccontano la nascita dell'ulivo e del cavallo e la funzione che hanno avuto dal mito alla fiaba. Due  simpatici personaggi, il contadino mastro Spinadolce e un musicista cantastorie, tra parole e musiche, racconteranno del mito di Atena,  del famoso cavallo di legno di Ulisse, dei canti di re David sotto il grande ulivo e infine delle avventure magiche nella storia della signora Holle dei fratelli Grimm. Un' avventura straordinaria ricca di suoni e immagini; in scena il maestro Damiano Giuranna e l’attore Lorenzo Di Matteo.

Lo spettacolo ha una durata di 45 minuti e sarà in replica domenica 29 novembre alle ore 11 presso l’Allego Bar di Montefiascone. Alla fine di ogni spettacolo i bambini troveranno una merenda da condividere, offerta da Frantoio Cepparotti di Bagnaia e Forno Guido Biscetti e Figli di La Quercia.

La rassegna è organizzata dal Circolo Culturale Tetraedro, in collaborazione con Allego Bar di Montefiascone. Per info e prenotazioni: Mat in via del Ganfione 16/18 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 3491591280  e Alego Bar - Centro Sportivo Orizzonte Blu, Via Campo Boario, Montefiascone, 3478436638

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 855 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it