Viterbo CRONACA Il nigeriano risultava gravato da un ordine di esecuzione della pena  emesso, recentemente, dal Tribunale di Padova

 

Gli uomini della Polizia di Stato della Polfer di Viterbo hanno tratto in arresto un trentacinquenne, nigeriano, che doveva espiare un residuo di pena di 8 mesi.

I poliziotti, durante il controllo dei viaggiatori in attesa, procedevano all’identificazione del summenzionato soggetto extracomunitario, che stava “bivaccando” seduto su di un muretto nei pressi del marciapiedi della stazione FS di porta Fiorentina.

Lo stesso essendo, fra l’altro,  sprovvisto di documenti , da parte degli operatori della Polizia Ferroviaria  veniva sottoposto  agli opportuni accertamenti tramite interrogazioni delle banche dati disponibili.

Emergeva  che il nigeriano  risultava gravato da un ordine di esecuzione della pena  emesso, recentemente, dal Tribunale di Padova.

Tale attività di controllo  a bordo di alcuni convogli inseriti in un contesto di “criticità”, e negli scali ferroviari, così come disposto dal Compartimento Polizia Ferroviaria per il Lazio, intensificati  in questi ultimi periodi, ha dato lusinghieri risultati a livello investigativo.

Il giovane, dopo le formalità di  rito, veniva tratto in arresto ed associato presso la Casa Circondariale “Mammagialla” di Viterbo, a disposizione dell’A.G. competente.  

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 590 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it