Grotte di Castro CRONACA I due attori hanno dato vita ad un connubio di alta poesia e gag satiriche, mai scontate o volgari

 

Folto pubblico a Grotte di Castro per lo spettacolo sulla poesia erotica e goliardica.

Risate ed applausi per lo spettacolo “Catullo davanti e dietro tutti quanti”, la performance sul fiore della poesia erotica e goliardica, andata in scena lo scorso lunedì in un gremito Jolly Bar a Grotte di Castro.

Il pubblico è stato accompagnato in un viaggio tra le poesia dei grandi autori come Catullo, Marziale, Pietro Aretino e tanti altri mostri sacri della letteratura, splendidamente letti e interpretati da Daniele Ercolani assieme al “disturbatore” Michelangelo Gregori.

I due attori hanno dato vita ad un connubio di alta poesia e gag satiriche, mai scontate o volgari.

Ad accompagnarli, musicalmente, le sonorità della chitarra di Francesco Poponi, qui in versione acustica. Ciliegina sulla torta con la magnifica voce della cantante Simona Bucci che ha deliziato i partecipanti nell'interpretazione di alcuni brani classici sull'erotismo in versione unpluggend.

Finale a sorpresa con Ercolani e Bucci a cantare per la prima volta dal vivo, una canzone che ha spopolato sul web: “E' tutta colpa della fisica”. Tanti sono stati i complimenti al termine della serata così che si rinnova il concetto per cui quando una serata è targata SbobTv, non si sbaglia mai e ci si ritrova davanti ad percorso artistico che apre ogni volta le menti e riscalda i cuori.

Info: www.sbobtv.com - www.facebook.com/sbobtv

 

Associazione Culturale Sbob

Web: www.sbobtv.com
Facebook: Associazione Culturale Sbob
E.mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 614 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it