Vetralla CRONACA Nella sala conferenze della Biblioteca di Vetralla
 Giuseppe Bellucci

 

Con l’attesa conferenza dell’archeologa Paola Di Silvio, su “I profumi nel mondo antico” tenuta l’11 andante, si è concluso felicemente, per il Circolo dei Lettori, un anno di attività culturale di grande soddisfazione.

Nella sala conferenze della Biblioteca di Vetralla si sono alternati relatori provenienti dai quattro angoli della provincia i quali hanno intrattenuto gli ascoltatori con argomentazioni assai variegate che hanno spaziato dalla storia all’archeologia, al cibo, all’arte, all’attualità.

Il numero sempre crescente degli spettatori ad ogni appuntamento ha evidenziato la bontà di ciò che siamo stati in grado di offrire. E’ questo motivo di piena e legittima soddisfazione da parte nostra, piccolo gruppo di amici animati solo da tanta buona volontà,  che ci ha convinti  di come il trascorrere un’ora in Biblioteca non può che condurre ad una crescita culturale.

La credibilità della quale ci sentiamo circondati, testimoniata dalle numerose richieste di calendarizzazione  già pervenute per il prossimo anno, ci inorgoglisce e ci  sprona a fare sempre meglio.

Nel dare appuntamento al nostro pubblico per la seconda metà del mese di gennaio 2016, rivolgiamo un doveroso ringraziamento alla Biblioteca che ci ospita ed a quanti, con la loro presenza, ci hanno sempre più motivati.

 Giuseppe Bellucci

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 805 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it