Antico Borgo La Commenda EVENTISuggestivo il Cenacolo, con i racconti di Bellucci

L'INCONTRO E' STATO ANNULLATO PER PROBLEMI ALL'ELETTRICITA' DOVUTI AL MALTEMPO

 

Cari Amici, Il Marrugio organizza un fine settimana “Sulle tracce del Gusto”!

Sabato 25 giugno dalle 20.30 presso “Il Cenacolo de La Commenda” il colonnello dei carabinieri Giuseppe Bellucci, appassionato e noto studioso del brigantaggio in Maremma, ne parlerà e “canterà” con il fervore ed entusiasmo che da sempre caratterizzano i suoi convegni, affascinando la platea mentre si gusta un menu che riprende ingredienti e preparazioni tipiche del periodo ed attribuiti nei racconti e nelle cronache dell’epoca ai briganti.

Parlando di cibo, non ci si può esimere dal pensare al vino: rosso era quello che accompagnava i pasti o i momenti di ritrovo dei briganti. Per ciò, Il Marrugio arl presenterà due “news post barrique”: dalle uve di Shiraz e da quelle di Sangiovese, coltivate qui in Provincia, sono stati prodotti, rispettivamente, i vini (da agricoltura biologica) denominati “Ave Maria” e “Terre del Marrugio” i cui colori, profumi e sapori ben si accompagnano alla particolare atmosfera che si creerà nel suggestivo Cenacolo, con i racconti di Bellucci.

Domenica 26 giugno dalle 20,00 presso il Ristorante de Il Marrugio si potranno gustare i “Sapori del mare” con un fantasioso menu a base di pesce.

Vi aspettiamo! Buona salute.

NB: certi di fare cosa gradita cogliamo l’occasione per inviare anche il PROGRAMMA EVENTI del mese di LUGLIO, ricordando che:

- le nostre strutture sono a disposizione anche per i Vostri eventi;

- prenotando, potete trascorrere una gradevole giornata in piscina (sdraio, ombrellone, servizio doccia e un pranzo light a soli 15,00  euro).

 Per Il Marrugio arl, Ing. Luigi De Simone.

Per info e prenotazione: 0761.263767 – 373.7510399

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 874 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it