Ronciglione CRONACA a conclusione degli studi


La Scuola comunale di musica “Domenico Altissimi” di Ronciglione sta concludendo in questi giorni l’anno accademico 2013/2014 con i saggi di fine anno, presentati nella Sala del Collegio.

Nelle serate, che si concluderannogiovedì 26 giugno, gli alunni della scuola musicale hanno esibito brani celebri, mostrando il loro impegno e gli sviluppi musicali appresi durante tutto il percorso di studi.

Entusiasta il sindaco Alessandro Giovagnoli che, assistendo ad una delle serate, ha dichiarato: “Uno spettacolo musicale di grande professionalità. Tutti i giovani musicisti, anche i più piccoli, hanno dimostrato serietà ed impegno costante, esibendosi in prove difficili superate con una naturalezza inverosimile.

Il Comune di Ronciglione ha investito sulla cultura, profondamente convinto che un paese senza cultura è un paese che non ha futuro, e questi sono i risultati: una scuola seria e professionale di cui siamo profondamente orgogliosi.

I ringraziamenti vanno al maestro Fernando De Santis e a tutti gli insegnanti; mi congratulo infine con i ragazzi e con le famiglie che hanno scelto di educare con il progetto sano della musica i loro figli”.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 786 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it