Montalto di Castro CRONACA "Ringrazio - commenta il sindaco Caci - la compagnia  Alitalia per aver creduto in questa nostra importantissima iniziativa"
 
 
In occasione del semestre Italiano di presidenza del Parlamento Europeo, durante il quale la mostra delle ormai conosciutissime "Mani d'Argento", verrà esposta al pubblico a Bruxelles, sulla rivista "Ulisse" della compagnia di bandiera Alitalia è stato pubblicato uno speciale in onore della grande scoperta effettuata lo scorso anno al parco archeologico e naturalistico di Vulci. 
 
 
Per un mese dunque, la notizia delle mani d'argento a Bruxelles ed i nomi  di Vulci e di Montalto di Castro saranno a bordo di tutti gli aerei della flotta Alitalia. Basti pensare che solo nel mese di agosto la compagnia italiana ha trasportato 2milioni e 300mila passeggeri.
 
Tutti coloro che voleranno con Alitalia sapranno dunque cos'è Vulci e chi andrà a Bruxelles potrà interessarsi alla mostra. "Ringrazio - commenta il sindaco Sergio Caci - la compagnia di bandiera Alitalia per aver creduto in questa nostra importantissima iniziativa di livello internazionale dando la massima pubblicità all'evento".

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1972 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it