Viterbo LIBRI "Il mio libro in concerto". EroicaMente: Scandaloso dossier di una integerrima vita!!!

 

George Mustang

George Mustang, autore del libro "Emozioni collaterali. I mali del mondo" presentato a Gubbio e a Santa Maria Capua Vetere col successo che merita uno scrittore, cantante, compositore, chitarrista e musicista, poliedrico come lui, mi invia la prima pagina del suo nuovo libro che propongo. (m.g.)

- Un uomo criticato è un uomo importante...
Un uomo ignorato non è nessuno!!!

Presentazione

Eccomi con il mio quarto libro... ed eccomi con la mia apparente incoerenza!!! con i miei punti esclamativi, con le mie pause fuori tempo, con la mia penna vagabonda, girovaga, maleducata e birichina; insomma con il mio "patch work", avete mai sentito dire una coperta patch work? sono bellissime sapete!

Le usavano molto in Russia per ripararsi dal freddo! economiche e funzionali, fatte con quadretti di stoffa di ogni colore e provenienza... vecchi maglioni, gonne in disuso (possibilmente di lana) ecc.. che davano vita a una pesantissima coperta a scacchi, vi domanderete: cosa c'entra ora la coperta russa con la presentazione del libro ...beh! cosa vi aspettavate! ve l'ho detto che sono un saltimbanco della letteratura!!! che parolona!!!...

Pazientate ancora un poco, vi assicuro che anche questo mio "lavoro" non sarà cestinato! Scommettiamo?

Il nesso del mio libro con la coperta?...  fantasia!... colori!... atmosfera!... innovazione... metamorfosi!... trasformazione... variazione... tramutamento... insomma una “kermesse” di variopinte "emozioni sessuali" sotto e sopra una coperta, patch work!... sì, avete capito bene... emozioni sensuali... sensuali... o sessuali?... beh! fate voi!... io ho deciso di raccontarvele... poi, le emozioni sono vostre ed è giusto che le gestiate come vi pare!!!

Però non esagerate... potreste prenderci gusto!!!

George Mustang

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1313 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it