Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Viterbo POLITICA
Coordinamento provinciale art 1 mdp

 

Se analizziamo quanto deciso dai nostri rappresentanti senza preconcetti dobbiamo prendere atto di quanto detto il 1 dicembre al Consiglio dei Ministri sotto il titolo: Strada statale Orte – Civitavecchia “il Consiglio dei Ministri, su proposta del Presidente Paolo Gentiloni, ha deliberato, a norma dell’art. 183 comma 6 del Codice dei contratti pubblici il provvedimento di compatibilità ambientale del progetto preliminare per la realizzazione del completamento della strada statale n. 675 asse Orte – Civitavecchia, nel rispetto delle prescrizioni, osservazioni e raccomandazioni di carattere paesaggistico e ambientale impartite nel corso della conferenza di servizi indetta dal Ministero delle infrastrutture e dei trasporti “.

Viterbo POLITICA
ART. 1 MDP Coordinamento Provinciale

Ma che colpa abbiamo noi? E' questa la domanda che da un po'di tempo ci poniamo prima come politici poi come cittadini viterbesi, davanti all'incalzante, assidua presenza di personaggi in cerca di autore: prima uno sperduto Gentiloni fatto sbarcare in un plumbeo Poggino, poi la ben più rassicurata Bellanova, passando per la iperpresenzialista Fedeli, infine, per la gioia di tutti, il rubizzo Poletti!

Grotte santo Stefano POLITICA
Segreteria PD provinciale, Paolo Aleandri, portavoce

La federazione ha organizzato per l’occasione un’assemblea pubblica in cui affronteremo il tema del lavoro, con particolare attenzione alle giovani generazioni, dando continuitá al percorso d’ascolto del territorio e della societá viterbese, iniziato ieri con il vice Ministro allo Sviluppo Economico Teresa Bellanova.

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chi è online ora assieme a te

Abbiamo 631 visitatori online

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva