Viterbo CRONACA Il nuovo presidente Mazzola ha messo strade e scuole tra gli obiettivi principali della sua consigliatura, io dai banchi dell’opposizione vigilerò

 

Elpidio Micci

“Ringrazio tutti i colleghi che hanno creduto in me votandomi e permettendomi, così, di essere eletto consigliere provinciale”.

Queste le parole di Elpidio Micci appena eletto consigliere provinciale.

“E’ per me motivo di grande soddisfazione – prosegue - nonché un grande onore ricoprire questo ruolo: so che le nuove Province, a causa della riforma voluta dal Governo, perderanno alcune delle competenze fondamentali, ma rimangono comunque un baluardo importante sul territorio, per il territorio e per i cittadini”.

Micci passa poi a parlare degli obiettivi amministrativi: “Il nuovo presidente Mazzola ha messo strade e scuole tra gli obiettivi principali della sua consigliatura – aggiunge - io dai banchi dell’opposizione vigilerò affinché queste due importanti tematiche siano trattate con il merito che esigono”. Mentre sul piano puramente politico: “L’auspicio è che queste elezioni possano rappresentare un punto di svolta per il centrodestra – continua – con la speranza che possa tornare il prima possibile nuovamente compatto”.

Infine i ringraziamenti: “Voglio dire grazie a tutti gli amici amministratori che hanno creduto in me e che hanno voluto puntare sulla mia persona – conclude Micci – su tutti voglio menzionare il consigliere comunale Gianmaria Santucci, i consigliere regionale Daniele Sabatini e la ex senatrice Laura Allegrini per il loro importante sostegno”.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1392 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it