Viterbo POLITICA "Sono mesi ormai che chiediamo che la questione venga portata all’attenzione del consiglio comunale"

 

Come molti sanno, nel consiglio comunale di Viterbo, siedono due consiglieri che sono stati condannati in appello per danno erariale; fatte le dovute considerazioni e distinguo circa la gravità di quanto contestato, la nostra posizione è sempre stata chiara; i due consiglieri avrebbero dovuto dimettersi immediatamente (uno dei due è appena stato “eletto” consigliere in provincia).

Da parte nostra, sono mesi ormai che chiediamo che la questione venga portata all’attenzione del consiglio comunale anche perchè, atti amministrativi approvati con i voti dei due consiglieri, già incompatibili,  potrebbero essere contestati con gli eventuali conseguenti problemi che si possono immaginare.

Recentemente la maggioranza ha accettato, bontà loro, di inserire la questione all’ordine del giorno, ma non al primo posto bensì all’ultimo; come a dire non c’è fretta! Siamo indignati e allibiti; dopo i pareri arrivati dal ministero dell’interno, due sentenze di condanna stanno ancora a tergiversare e a pensare alla salvaguardia degli equilibri politici e alle poltrone!

Preso atto di tutto ciò, qualora l’argomento non dovesse essere discusso urgentemente al prossimo consiglio comunale presenteremo un esposto al Prefetto di Viterbo invitandolo a intervenire; per noi la misura è colma ed è ora di dire basta!

MoVimento 5 stelle Viterbo

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1191 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it