Vetralla POLITICA Oltre alla presentazione dei candidati abbiamo trattato numerosi argomenti

 

Sabato è successo qualcosa di particolare: a Vetralla una piazza ricca di così tante persone per un comizio politico era da qualche tempo che non si vedeva (forse non si era mai vista).

Evidentemente quando la politica è pulita e fuori dai compromessi, le persone si avvicinano di nuovo e partecipano.

Ad aprire l'evento Lorena Ciucci candidato sindaco, o come preferiamo "candidato portavoce", perché per noi gli eletti sono portavoce dei cittadini dentro le istituzioni. In seguito si sono presentati numerosi dei candidati a consigliere.

Oltre alla presentazione dei candidati abbiamo trattato numerosi argomenti: dai rifiuti, che per noi devono diventare una risorsa, allo sport, inteso come momento di sviluppo sociale dei giovani. L'importanza del turismo, passando dalla via Francigena fino al nostro impegno per ottenere il marchio Bandiera Arancione. Dalla valorizzazione dei nostripatrimoni storico-archeologici a quello dei prodotti locali.
Fino all'importanza della trasparenza e della partecipazione, perché "la bacchetta magica non esiste" ed è necessario un impegno comune per far risorgere la nostra Vetralla.

Hanno chiuso l'evento, Silvia Blasi consiglio Regione Lazio, i deputati Massimiliano Bernini e Alessandro Di Battista.

I loro interventi, oltre che di sostegno alla lista vetrallese, sono stati indirizzati per raccontare la battaglia che ogni giorno combatte il M5S contro i corrotti, le lobby di banche e petrolieri, e a favore dei cittadini partendo dai più bisognosi.

Sul sito www.vetralla5stelle.it è riportato tutto il programma e le ultima novità inerenti alla campagna elettorale e non solo.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 762 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it