×

Attenzione

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /var/www/vhosts/lacitta.eu/httpdocs/images/zingaretti-a-vt-marzo14

×

Avviso

There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery Pro plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/zingaretti-a-vt-marzo14

Viterbo POLITICA REGIONALE

 

Incontro a Viterbo, presso la sala Congressi dell' Hotel Terme Salus  con il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

"Un anno, fa. 12 mesi di fatti, per cambiare il Lazio", questo è il titolo del dibattito aperto dal sindaco di Viterbo, Leonardo Michelini, che, evidenziando le problematiche da risolvere, ha aggiunto: "Vogliamo fare la nostra parte e contribuire, senza nascondersi dietro ad un velo, per acquistare maturità e trasparenza".

Per prenotare le foto in gallery
in fondo all'articolo
telefonare al numero 331.49.54.690
Gianni Uggeri
Fotoreporter

Hanno partecipato alcuni sindaci della provincia di Viterbo, come Mauro Mazzola di Tarquinia, Luciano Cimarello di Montefiascone, Mario Fanelli di Capodimonte, Eugenio Stelliferi di Caprarola, Alberto Bambini di Acquapendente ed Alessandro Giovagnoli di Ronciglione.

Sul palco il Consigliere Regionale del Lazio Enrico Panunzi, che si è dichiarato soddisfatto, ritenendo - "Che tutti nella politica hanno un ruolo importante e che non vanno dimenticate le necessità della provincia viterbese".

Per l'ospite d'onore, Nicola Zingaretti, tornare nei territori è un appuntamento dovuto, utile per socializzare, fare il punto.

"Abbiamo vinto, perché cambiamo tutto, siamo quelli che vogliono dimostrare che c'è la buona politica, che cambia le cose - ha esordito il presidente della Regione Lazio - la cattiva politica ha detto le bugie ai cittadini e la nostra sfida deve farci uscire da questa complessità".

Quel che è emerso nell'intervento è una novità storica con una politica definita economica, per trovarne una di sviluppo, dimezzando il debito commerciale.

Nel 2016 i conti della Regione Lazio, secondo Nicola Zingaretti, torneranno in attivo, finisce la stagione dei debiti, presi non dalle tasse, ma dai costi della politica, dai risparmi.

Una sfida immensa di valore politico, per costruire economia.

Presenti in sala: il vicesindaco di Viterbo, Luisa Ciambella; l'assessore al Centro storico, Alvaro Ricci; l'assessore alla Cultura, Antonio Delli Iaconi; l'assessore ai Lavori pubblici, Raffaella Saraconi; l'assessore allo Sviluppo economico, Giacomo Barelli; l'assessore al Lavoro, Alessandra Zucchi.

Per i consiglieri: Daniela Bizzarri, Maria Rita de Alexandris, Mario Quintarelli.

Laura Ciulli


{gallery}zingaretti-a-vt-marzo14{/gallery}

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 716 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it