Montalto di Castro POLITICA
Il consigliere Eleonora Sacconi
Eleonora Sacconi
Il Cimitero è il luogo dove vengono posti a riposare i nostri defunti, e un piccolo paese offre l’opportunita’ di andarli a trovare spesso fortunatamente. È proprio dopo queste visite che ci sono arrivati dei messaggi di cittadini disperati per le condizioni poco dignitose in cui il nostro piccolo cimitero versa: erbacce che spuntano ovunque nel vecchio, scope e palette rotte e abbandonate, piccioni che continuano a defecare ovunque, cuscini e fiori ammontinati e abbandonati per settimane. 

Sappiamo che il Comune mette in bilancio annualmente una somma per la manutenzione dello stesso, ci chiediamo se qualcuno però ne verifichi la corretta esecuzione. 

Non mettiamo in discussione la serietà di chi quotidianamente svolge tale incarico, chiediamo semplicemente una maggiore attenzione e magari un’integrazione alle eventuali mansioni che sono previste nell’appalto, se necessario. 

Il Cimitero è un luogo caro alle persone, l’unico dove possono ricongiungersi, anche solo idealmente, ai loro parenti oramai defunti che meritano e hanno comunque diritto a un riposo dignitoso!!!

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 810 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it