Vetralla POLITICA

Il MoVimento 5 Stelle si conferma ancora una volta la prima forza politica anche a Vetralla!

2463 voti alla Camera

2227  al Senato

2028 alle Regionali

Un cospicuo aumento rispetto alle elezioni del 2013. Nonostante le lunghe code ai seggi, con picchi di due ore, l'affluenza è stata buona, oltre il 71%.

Purtroppo molti cittadini hanno rinunciato, proprio a causa della lunga attesa. Anche se il problema principale è stato causato dal caotico sistema del talloncino anti frode è necessario rivedere la distribuzione del numero di cittadini per sezione: è intollerabile avere sezioni da 400 persone e altre da oltre 1200.

Il risultato ottenuto è una conferma sul fatto di aver intrapreso la strada corretta e un ulteriore spinta a impegnarci di più a livello locale come già abbiamo fatto in oltre un anno e mezzo di opposizione nel Comune di Vetralla.

Grazie della fiducia che ci avete dimostrato. Come sempre vi invitiamo a partecipare ai nostri incontri, a portare le vostre idee e le vostre capacità; abbiamo bisogno del vostro supporto.

Contattateci via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e partecipate attivamente al cambiamento.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 809 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it