Civita Castellana
POLITICA SCONCERTATA


Fratelli d'Italia Civita Castellana prende atto con sconcerto delle dichiarazioni rilasciate dal consigliere Alessandro Angelelli.

Il consigliere si scaglia contro il consigliere provinciale di maggioranza Alberto Cataldi e contro il presidente Marcello Meroi, affermando che gli stessi pensino a tutt'altri interessi piuttosto che a quelli dei cittadini.

 

Vorremmo far notare ad Angelelli, come il consigliere di FdI, facente parte del Consiglio solo da pochi mesi, abbia già risolto svariate problematiche relative a strade e scuole di competenza provinciale, e come lo stesso si sia incontrato con gli studenti dell'Istituto F. Besta e con i dirigenti dello stesso.

Sono così stati stanziati ben € 50.000 per le opere di manutenzione della struttura, da poter utilizzare immediatamente, in attesa del finanziamento regionale.

Pertanto, troviamo false e tendenziose le dichiarazioni del signor Angelelli, alla luce del predetto stanziamento e del quotidiano impegno dei rappresentanti in consiglio provinciale del centrodestra civitonico.

Ricordiamo al Consigliere Angelelli, inoltre, che l'unica scuola nella provincia di Viterbo chiusa per inagibilità è l'istituto G. Rodari di Civita Castellana, di competenza comunale.

Perché non spende due parole a favore dei piccoli studenti costretti all'attività didattica in altri locali sicuramente meno idonei?

Forse perché dovrebbe dire la verità sull'operato del caro fratellino Sindaco di Civita Castellana?

Caro consigliere Angelelli, lasciamo a voi le chiacchiere, noi facciamo fatti.

FdI Civita Castellana

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 978 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it