Tarquinia POLITICA

Le dimissioni del sindaco di Tarquinia sono come un fulmine a ciel sereno...

La specifica della stesso sulle motivazioni di carattere politico ci danno uno spaccato della gestione del bene pubblico di maggioranze accroccate e senza un programma ne fini comuni ma in mano a beghe e lotte di potere che hanno portato un comune al commissariamento.

L’ammissione e la realtà del fallimento dell’azione amministrativa ha gettato nello sconforto una popolazione che pensava di poter fare un passo avanti, le promesse elettorali, mera propaganda fine a se stessa, sono state ovviamente disattese... Non solo, si stanno allungando i tempi per una ripresa in campo turistico, agricolo, ambientale, urbanistico che urla giustizia in un momento di grande crisi economica e sociale che non vede alcuna ripresa.

La gestione inappropriata dell’università di agraria non riesce neanche a produrre un bilancio strumento di lavoro e obbligo di legge da oltre sei mesi.

Noi di art. 1 mdp saremo presenti e attenti sul territorio con il nostro circolo a disposizione e a lottare affinché si possa fare un passo avanti con un programma dignitoso e rispettoso di un elettorato tradito e preso in giro chiederemo un intervento alla regione, latitante, immediato sull’università.

Iniziamo insieme un precorso unitario e confidiamo che oggi tante di quelle persone che hanno creduto in un pessimo progetto possano aiutarci a costruire una strada comune per lo sviluppo della città.

Coordinamento provinciale art.1 mdp. Coordinamento di Tarquinia

 

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 903 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it