Bassano Romano POLITICA A Quaglia e a tutta la lista vincitrice, arrivano i complimenti del consigliere provinciale, Felice Casini

 

Con 570 voti Trento Quaglia viene riconfermato presidente dell’Università Agraria di Bassano Romano.

Questo l’esito delle urne alle quali hanno partecipato 968 votanti dei 1166 aventi dirotto al voto. La lista “Università agraria bene comune” che vedeva come candidato presidente Quaglia ha raggiunto il 60.45 percento dei consensi; mentre “Università Agraria Bassano per l’Amb. E il Lav.”, con Enio Ambrogi candidato presidente ha ottenuto 373 voti toccando il 39.55 percento dei consensi totali. 

A Quaglia e a tutta la lista vincitrice, arrivano i complimenti del consigliere provinciale, Felice Casini: “Faccio i miei complimenti al presidente Quaglia e a tutta la sua squadra per questo successo – ha detto Casini – basato sul lavoro fatto negli anni passati che fonda le sue radici su una lista che ha fatto del connubio tra esperienza e entusiasmo la sua arma vincente.

Credo che questa vittoria sarà importante anche per Bassano, Quaglia e gli altri consiglieri hanno dimostrato di saper lavorare bene per il proprio territorio e per i propri concittadini”. 

“Un premio per il lavoro fatto durante la passata gestione che ha visto la nostra squadra portare a termine numerosi progetti alcuni di pregiata fattura – ha continuato soddisfatto il presidente Quaglia – con questo successo e con la fiducia confermata torneremo a lavorare con maggiore impegno di prima coscienti che c’è ancora tanto da fare. Siamo già pronti a ripartire con i primi lavori che partiranno già nel mese di novembre”.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1639 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it