Viterbo SPORT Era presente il Consigliere Marco Ciorba, Delegato al volontariato del Comune di Viterbo

 

Si è giocata domenica 3 la partita Vitersport vs Leoni Sicani: 3 a 3 il risultato, un pareggio che fa trasparire il clima di questo incontro, ultimo del campionato fra due formazioni scese in campo già appagate dalle posizioni rispettivamente raggiunte in classifica: confermata la permanenza in A1 per gli Agrigentini, certo l'accesso alle finali di Lignano del 13-17 prossimi a Lignano Sabbiadoro per i Viterbesi.

Ne è scaturito un incontro un po' lento, privo di quella brillantezza che aveva caratterizzato le ultime prestazioni della Vitersport.

Era presente il Consigliere Marco Ciorba, Delegato al volontariato del Comune di Viterbo; nel suo saluto ha ricordato che l'evento ha costituito un'anteprima del Festival del volontariato, manifestazione  tradizionale del volontariato viterbese, che animerà per una settimana la città.

Ha ricordato che la pienezza di vita della persona con disabilità della persona con disabilità si realizza anche attraverso il soddisfacimento del diritto al tempo libero ed allo sport, interpretando il pensiero che costituisce il fondamento della Vitersport.

Ed ora alla bella formazione della Vitersport Libertas hockey l'augurio di giocarsi al meglio le fasi finali. L'obiettivo dell'anno è raggiunto, ma non è vietato sognare!

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 860 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it