Viterbo SPORT I Marescialli del 16° Corso “Valore” della Scuola Sottufficiali dell’Esercito organizzano l’ottava edizione della  “StraViterbo”

 

La manifestazione podistica, in programma domenica 11 ottobre, intitolata all’ Allievo Maresciallo Luca Scafarti, prematuramente scomparso, è inclusa tra gli eventi organizzati in occasione della recente nomina al grado di Maresciallo.

La gara a carattere agonistico, con partenza da Piazza del Sacrario alle ore 10.15 ed inserita all’interno del circuito podistico promosso dal CONI “CorrinTuscia”,  anche quest’anno richiamerà numerosi atleti, civili e militari, della provincia di Viterbo che affronteranno un percorso di 10 Km.  

Nella stessa circostanza, la Scuola Sottufficiali ha organizzato una “StraViterbo per tutti”, corsa non competitiva lungo un percorso di 5 Km a ritmo libero ed anche una “Mini StraViterbo” (partenza ore 09.30), riservata ai bambini delle scuole viterbesi che così saranno coprotagonisti della giornata all’insegna dell’amicizia e dell’ amore per lo sport.

Un evento, quello della StraViterbo, attraverso il quale l’Istituto di formazione viterbese promuove sul territorio la sua immagine e quella dell’Esercito, consolidando i già ottimi rapporti con la cittadinanza e le Istituzioni locali. 

Chiunque fosse interessato a partecipare può contattare, per informazioni e iscrizioni, il Maresciallo Thomas Cisco al nr: 3316815691- e-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 995 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it