Montefiascone SPORT Oltre 400 atleti/e provenienti da tutta la regione hanno partecipato alle gare, dando vita ad una manifestazione di grande interesse

 

Il 6 e 7 febbraio scorsi si è  svolto presso il palazzetto dello sport a Montefiascone il Campionato Regionale di Ginnastica Artistica organizzato dall’A.S.D. Centro Polisportivo Libertas Montefiascone, con il patrocinio del comune di Montefiascone- assessorato allo sport ed in collaborazione con la Federazione Ginnastica Italiana.

Oltre 400 atleti/e provenienti da tutta la regione hanno partecipato alle gare, dando vita ad una manifestazione di grande interesse; erano presenti tutte le più importanti società sportive di ginnastica della regione che hanno gareggiato al volteggio, al minitrampolino, alla trave, al corpo libero ed i ragazzi anche alle parallele pari. Elevato il livello tecnico delle gare, con grande soddisfazione del direttore tecnico regionale della Federazione Italiana Ginnastica prof. Alessandro De Dominicis.

Numeroso il pubblico, (migliaia di presenze), che ha seguito le gare con interesse e passione, esprimendo apprezzamento per l’ottima organizzazione delle gare e per l’accoglienza avuta da parte di tutta la cittadinanza; crediamo che queste manifestazioni costituiscano un ottimo sistema di promozione turistica per la nostra bella cittadina. Buona prestazione delle atlete della Libertas Montefiascone: Elena Micci Battaglini e Elisa Papacchini. Pienamente soddisfatta la responsabile tecnica di ginnastica artistica della Libertas Montefiascone  Prof.ssa Teresa Fossati ed il suo staff:  Martina Ferri, Antonio Menchinelli, Sara Mocini, Valentina Nicolai,  Adelaide Ranucci, Chiara Rubeca.

Attestati di apprezzamento sono stati rivolti agli organizzatori da parte di tutti i partecipanti e da parte dei dirigenti della Federazione di Ginnastica che sono rimasti entusiasti dell’organizzazione della manifestazione sportiva ed hanno promesso assegnazioni al nostro paese di ulteriori gare.

Tutti/e gli/le atleti/e sono stati/e premiati/e dai dirigenti federali, dall’assessore allo sport e vice sindaco del comune di Montefiascone Prof. Fernando Fumagalli e dal presidente della Libertas Lodovico Mocini. L’assessore Fumagalli aggiunge: “È stata una manifestazione bellissima, con una grande presenza di atleti e di pubblico. È un onore per me, come amministratore, presiedere e partecipare a iniziative di questo tipo.

Con l’occasione voglio invitare la cittadinanza il 27 e 28 febbraio quando, sempre al palazzetto dello sport, si svolgeranno altre gare di ginnastica organizzate sempre dall’ A.S.D. Centro Polisportivo Libertas Montefiascone con la partecipazione di oltre 400 atlete/i, provenienti da tutta la Regione”.

 

 

 

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1069 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it