Viterbo SPORT Nel reparto 'a pianterreno' della graduatoria, oltre ai frusinati, è andata bene anche al Palermo
Ivano Aidala

 
CALCI DA A
   La trentaseiesima giornata del nostro massimo campionato di football ha siglato soltanto un paio di successi in trasferta, protagonisti Roma e Torino, e tre pareggi, tra i quali uno molto importante, quello del Frosinone, riuscito a non perdere sul terreno milanista (terzo pareggio fuori casa), e cioè in casa di un club in chiara ed evidente crisi di risultati e che, ormai, anche in questo torneo è completamente fuori da ogni possibilità di inserirsi tra le migliori della classifica - vedi Juventus, Napoli, Roma - ma anche Fiorentina e Sassuolo.
   Nel reparto 'a pianterreno' della graduatoria, oltre ai frusinati, è andata bene anche al Palermo, che con la vittoria sulla Sampdoria ha raggiunto il Carpi ed è a tre punti dall'Udinese, la quale, peraltro, in conseguenza della battuta d'arresto casalinga, è crollata al quint'ultimo, scomodissimo piazzamento tra le venti protagoniste.

I RISULTATI
Chievo-Fiorentina 0-0; Empoli-Bologna 0-0; Genoa-Roma 2-3; Juventus-Carpi 2-0; Lazio-Inter 2-0; Milan-Frosinone 3-3; Napoli-Atalanta 2-1; Palermo-Sampdoria 2-0; Sassuolo-Verona 1-0; Udinese-Torino 1-5.

LA CLASSIFICA
Juventus p.88; Napoli p.76; Roma p.74; Inter p.64; Fiorentina p.60; Sassuolo p.55; Milan p.54; Lazio p.51; Chievo p.49; Torino p.45; Empoli, Genoa p.43; Atalanta, Bologna p.41; Sampdoria p.40; Udinese p.38; Carpi, Palermo p.35; Frosinone p.31; Verona p.25.

IL PROSSIMO TURNO
Sabato 7 maggio
Bologna-Milan; Inter-Empoli

Domenica 8 maggio
Atalanta-Udinese; Carpi-Lazio; Fiorentina-Palermo; Frosinone-Sassuolo; Roma-Chievo; Sampdoria-Genoa; Torino-Napoli; Verona-Juventus.
Ivano Aidala

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 704 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it