Ronciglione SPORT Un mese di partite pomeridiane, che hanno rappresentato anche uno strumento di socializzazione per i giovani e le loro famiglie


Special Football Team di Juppiter
al centro il Sindaco e l'Assessore alle politiche sociali

Si è concluso venerdì sera (24-06-2015) presso i Centri Sportivi Andrea Mascarucci il Torneo Ragazzi, giunto alla quindicesima edizione.

108 ragazzi partecipanti per il torneo organizzato dall’Associazione Culturale Mariangela Virgili, sempre attiva sul territorio e presieduta da Bruno Pastorelli.

Due categorie: ragazzi (nati nel ’98-’99-2000) e giovanissimi (nati nel 2001 – ’02 – ’03) che hanno decretato la vittoria rispettivamente per le squadre Tonni Soccer e FC Bassano.

Per la categoria ragazzi: capocannoniere Lorenzo De Silvestris (12 reti), miglior giocatore Andrea Sodini, miglior portiere Massimiliano Ciarocchi.

Per la categoria giovanissimi: capocannoniere Emanuele Vettori (19 reti), miglior giocatore Flavio Carelli, miglior portiere Emanuele Giordani.

Un mese di partite pomeridiane, che hanno rappresentato anche uno strumento di socializzazione per i giovani e le loro famiglie, come ormai di consueto il Torneo Ragazzi garantisce. Una festa del calcio, del divertimento e dell’amicizia, nel rispetto delle regole e reciproco.

Ad arricchire la giornata delle finali una partita del tutto “speciale”: una gara di calcio integrato tra lo Special Football Team di Juppiter ed alcuni ragazzi partecipanti al torneo.

Un ringraziamento va al Sindaco Alessandro Giovagnoli per la sua disponibilità, ma, in particolare a Roberto Orlandi, a Maurizio Casani e a Bruno Federici che si sono adoperati a tutto tondo per l’ottima riuscita di questa quindicesima edizione.

Ed ora tutti in vacanza, appuntamento al prossimo anno!

L’Associazione Culturale Mariangela Virgili

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 461 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it