Ronciglione SPORT Più di 30 i ragazzi partecipanti, tutti di Ronciglione, delle classi dal 1995 al 2000, con le squadre composte a sorteggio: unico obiettivo, stare insieme e divertirsi!!!

Si conclude anche la 4° edizione del” Torneo dei Rioni”, organizzato come sempre dall’Associazione Culturale Mariangela Virgili, con lo scopo di coinvolgere i giovani e promuovere allo stesso tempo la figura della Venerabile Mariangela Virgili, cittadina ronciglionese della quale è in corso il processo di beatificazione.

Più di 30 i ragazzi partecipanti, tutti di Ronciglione, delle classi dal 1995 al 2000, con le squadre composte a sorteggio: unico obiettivo, stare insieme e divertirsi!!!
Il 19 agosto la cena conclusiva della manifestazione offerta ai ragazzi partecipanti, con l’assegnazione dei premi messi in palio dall’associazione stessa e dagli sponsor sostenitori.
Quarto classificato il RIONE FONTANA GRANDE, premio offerto dall’ass.ne Ussari di Ronciglione.
Terzo classificato il RIONE BORGHI, premio offerto ad Il fornaio f.lli Taborri.
Secondo classificato il RIONE S.ANNA, premio offerto dalla pasticceria Dolce Borgo.
Primo classificato il RIONE PACE, trofeo offerto dalla Ronciglione Immobiliare.
Riconoscimenti individuali offerti dal Bar-Tabacchi Guastini, dalle assicurazioni Allianz Lloyd Adriatico e dal Panificio Sangiorgi per il capocannoniere Riccardo Marangon, il miglior portiere Simone Cucco ed il miglior giocatore Emiliano Salza.
Un ringraziamento importante al presidente Pastorelli e a tutti i soci dell’associazione sempre presenti e disponibili a sostenere e condividere momenti di convivialità con i nostri ragazzi!!!

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 417 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it