Viterbo SPORT REGIONALE

 

Fine settimana denso di impegni per gli atleti, istruttori e dirigenti dell’ASD Libertas Pilastro, si inizia venerdì 25 aprile a Roma dove si disputeranno i Campionati Regionali Federali della Specialità solo-dance e coppie-danza valevoli per la qualificazione ai campionati italiani in programma a Roccaraso nel mese di luglio, a cui la società ha iscritto nelle categorie internazionali quattro atlete: Chiara Stavagna (Cadetti), Martina Mizzelli e Susanna Marazzi (Jeunesse) e Marika Fontana (Junior).

Sabato 26 con inizio alle ore 11.00 e domenica 27 con inizio alle ore 08.30, presso il centro sportivo Sacro Cuore va in scena il 20° Meeting Libertas di Primavera, incontro agonistico di pattinaggio riservato a bambini e ragazzi dai 4 ai 16 anni, molti di loro alla prima uscita in pista. Hanno aderito alla manifestazione oltre 300 atleti di 18 società: Skate Papillon. S.C. Vesuvio di Napoli, PGS Ischia, Sporting Portici, Roller Club Avenza (MS), Primavera Prato, Pol. Comunale CRAS (SI) Red Green e Euro Club di Terni, Veloce Club Rieti, Omega, Stella Blu, Ponte Mollo di Roma, Fiumicino, Pol. Montalto, Tuscia S.C. S.Barbara, Stella Azzurra e Libertas Pilastro.

La presidente della Libertas Pilastro rimarca che questo 20° Meeting, come negli anni passati , offre l’opportunità ai piccoli e ai più grandi atleti, divisi per difficoltà ed età, la possibilità di esibirsi davanti a parenti e amici in una manifestazione che ha lo scopo di incontro e socializzazione tra ragazzi e genitori, fare amicizia e passare piacevolissime giornate tutti insieme nel più sano valore di questa disciplina sportiva.

Tutti  i partecipanti saranno premiati con una coppa a ricordo dell’evento.

Per  il prossimo mese di maggio il centro sportivo Sacro Cuore sarà teatro di tre importanti manifestazioni di pattinaggio: il  3 e 4 regionali UISP tutte le categorie, 10 e 11 regionali  FIHP  categorie  federali,  17  e 19 regionali cat. Divisione Nazionale

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 427 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it