Viterbo CRONACA AUTO

Nei giorni 26 e 27 aprile p.v. si svolgerà la competizione automobilistica denominata “XVIII Lago di Montefiascone”, gara automobilistica di velocità in salita riservata alle auto storiche e valevole per il Campionato Italiano della Montagna per la suddetta categoria.

 Per permettere il regolare svolgimento della manifestazione e delle prove sarà chiusa al traffico veicolare la SP Lago di Bolsena dal km 5+150 al km 0+000 dalle ore 13.30 alle ore 19.00 della giornata di sabato 26 aprile 2014 (prove ufficiali) e dalle ore 08.00 alle ore 15.00 della giornata di domenica 27 aprile 2014 (gara ufficiale) e comunque fino a fine manifestazione.

L’accesso al Lungolago di Montefiascone rimarrà libero e garantito, dato che esso si interconnette circa tre chilometri prima della partenza, con la S.P. Verentana. Da tale incrocio, che sarà lasciato aperto, sarà possibile accedere a tutta la zona del litorale.

 In direzione Montefiascone, partendo da Viterbo, all’incrocio tra la S.P. Cassia Nord con la S.P. Martana e da Bolsena all’incrocio con l’Umbro Casentinese, saranno apposti cartelli con l’indicazione della gara automobilistica che si starà svolgendo e sarà anche allocato personale di servizio munito di cartine, per indicare agli utenti il percorso alternativo da seguire per raggiungere la sona del Lungolago di Montefiascone, ovvero per informare su tempi e modalità di svolgimento della manifestazione.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 821 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it