Viterbo SPORT

Si è svolta domenica 26 marzo a Viterbo la seconda edizione del campionato provinciale Indoor di salto in alto, ospitati all'interno dell’Impianto del C.U.S. Viterbo con l'organizzazione del Panathlon Junior di Viterbo, coadiuvato dal Panathlon Viterbo del Presidente Domenico Palazzetti .

E' stato proprio il vice presidente del Panathlon Junior Umberto Battistin (da quest'anno anche consigliere della Fidal di Viterbo) a curare tutti i dettagli logistici ed organizzativi dell'evento che ha richiamato circa 25 atleti viterbesi tra i quali la Vice campionessa italiana Promesse Eleonora Schertel, da qualche anno in forza al Cus Perugia.

Presente alla manifestazione per la fidal anche il presidente prof. Sergio Burratti, la consigliera Linda Misuraca ed il nuovo fiduciario tecnico Federica Gregori. Graditissima sorpresa a fine manifestazione la visita del nuovo delegato provinciale del Coni Renzo Lucarini che ha voluto testimoniare l'attenzione del CONI per la regina degli sport e presiedere alla premiazione finale degli atleti. Riuscitissima la manifestazione che ha regalato nelle fasi finali anche buoni contenuti tecnici con gli ultimi salti a quota 1,85 da parte degli atleti dell'Alto Lazio, Ludwig Schertel e Umberto Battistin ed anche con l'ottima performance di Eleonora Schertel che ha fallito di poco la misura di 1,75 con soli 4 appoggi di rincorsa.

Buone le prestazioni degli altri atleti presenti, che hanno dato vita a sfide molto accese e che hanno visto tra i migliori interpreti Benedetta Felici, Maria Fringuelli e Martina Gasbarri dell'Alto Lazio nella gara allieve e sempre dell'Alto Lazio nella gara allievi Michele Santoni che vince sul compagno di squadra Giuliano Lorenzo. Le categorie giovanili vedono l'esordio di molti nuovi atleti della Finass Atletica Viterbo con le buone prestazione tra i cadetti di Filippo Grassi e Andrea Giallo, e tra le cadette di Emma Antonaroli, Jessica Baldassini ed Erica Ciatti. Per la categoria Ragazze la vittoria va ad Aurora De Santis su Beatrice Laurenti, Camilla Greto e Cecilia Puccetti mentre tra i ragazzi si riconferma Iacopo Leonardi seguito da Federico Ercoli, Matteo Cianchelli e Filippo Anselmi.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1344 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it