Viterbo SPORT



E’ stata fissata per sabato 27 maggio l’assemblea delle associazioni affiliate alla Libertas Provinciale di Viterbo per rinnovare il Consiglio Provinciale dopo le dimissioni del presidente provinciale Mauro Brama, eletto lo scorso anno.

Il nuovo consiglio direttivo provinciale sara’ chiamato a proseguire il buon lavoro di rilancio dell’ente di promozione sportivo fino alla fine del prossimo quadriennio olimpico.

La Libertas provinciale di Viterbo e’ in fase di crescita con nuove e vecchie affiliazioni di societa’ sportive di Viterbo e provincia in rappresentanza di molte discipline sportive e ricreative.

Insieme sara’ piu’ facile crescere facendo tesoro del grande bagaglio di esperienza della Libertas che da piu’ di 70 anni e’ al fianco dello sport, di base e agonistico, pronta a dare risposte a tutte le necessita’ delle associazioni sportive.

Trofei, gare, campionati ma anche momenti formativi hanno segnato e segneranno un percorso di crescita e di sviluppo dal punto di vista dell’agonismo, della formazione di educatori, tecnici e dirigenti nei campi dello sport e dell’organizzazione economica e fiscale, sempre piu’ complessa, di una associazione sportiva dilettantistica.

Dall’assemblea delle associazioni sportive targate Libertas sara' eletto il nuovo presidente ed il consiglio direttivo del Centro Sportivo Provinciale Libertas di Viterbo ,che, lavorando fianco a fianco con le societa’, costruiranno insieme tanti altri bei momenti di sport e di amicizia.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1143 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it