Viterbo SPORT

Davanti ad oltre 500 spettatori la Virtus Marta conquista la Coppa Provincia di Viterbo di Terza categoria sconfiggendo per 4-3 ai calci di rigore un indomita Etruscapodimonte, in un derby bello e intrigante.

Sul manto erboso dello stadio “Fontanelle” di Montefiascone si è giocata una finale combattutissima tra due squadre giunte quasi a sorpresa all'ultimo atto dell'importante competizione del maggior campionato dilettantistico viterbese. Dopo i novanta minuti conclusisi a reti bianche è stata necessaria la lotteria dei calci di rigore per far salire una delle due formazioni sul gradino più alto del podio.

Alla fine, come nelle due partite di campionato, l'ha spuntata la Virtus Marta di mister Massimiliano Lattanzi che porta sulle sponde del lago un Trofeo desiderato e insperato. Una lode alle due squadre per aver onorato il gioco del calcio, disputando una partita maschia dal punto di vista agonistico ma molto corretta.
Nella finale di Coppa categoria Juniores disputata al Comunale di Vignanello, successo netto per 3-0 del Calcio Tuscia sul Ronciglione United.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1025 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it