Vetralla SPORT


Il sindaco di Vetralla, Franco Coppari

In attesa della granfondo del 16 luglio prossimo si è svolta domenica 18 giugno, sullo splendido percorso all'interno del bosco di Montefogliano la sesta prova del campionato provinciale del C.S.I. di mtb, che ha visto la vittoria di Simone Montanini dell'asd cicli Montanini dopo una bella battaglia con Fanciulli Claudio gruppo mtb Argentario e Castellini Luca, atleta locale, del team Vittorio Bike.

I quasi cento ciclisti si sono dati battaglia su di un percorso di 7,300 metri ripetuto per 4 volte con un dislivello totale di poco inferiore ai 1.000 metri, percorso tecnico che ha riscontrato il consenso degli atleti, di seguito riportiamo i vincitori di categoria:

primavera: Floris Michele, junior sport: Egidi Francesco, elit sport: Montanini Simone, M1:Fanciulli Claudio, M2:Boccialoni Fabio, M3: Sebastianelli Emiliano, M4:Bruni Daniele, M5: Sforza Gioacchino, M6: Guiducci Massimo, M7: Miralli Emilio, M8:Ubertini Marcello,

MW1: Gelli Valentina, MW2: Cianchella Simona, premiazioni effettuate alla presenza del sindaco di Vetralla Franco Coppari, dell'assessore allo sport Pasquinelli Enrico e del presidente provinciale C.S.I. Sorge Rosario,ad assistere alla gara la piacevole presenza di Alfredo Balloni, ex professionista della terra di Tuscia.

Sotto l'aspetto organizzativo prova superata a pieni voti dal neo sodalizio Vetrallese, nato dal connubio tra il Vittorio bike Montefogliano, il team Vittorio bike ed il ciclo club Vetralla,ben diretto dal presidente Calandrelli Daniele.

Ora i riflettori sono tutti per il 16 luglio, dove su un percorso di circa 50km completamente all'ombra del nostro meraviglioso bosco di, si svolgerà la GRANFONDO DI MONTEFOGLIANO quest'anno dedicata al nostro amico Andrea Manca, un doveroso ringraziamento va al comune di Vetralla, alla BCC di Roma ed alle nostre cooperative olivicole, la cooperativa Cesare Battisti e la cooperativa olivicoltori di Vetralla

ORA APPUNTAMETO PER TUTTI AL PROSSIMO 16 LUGLIO

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1364 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it