Viterbo SPORT
Mario Cipolloni

Il Rende ha avuto partita vinta nei confronti della Lega, il suo reclamo è stato accolto e i tre gironi della serie C sono tornati a 57 squadre, 19 per ogni girone.

La Viterbese, così come nella passata stagione è stata inserita nel girone A, inizialmente  composto da 20 squadre, con la riammissione del Rende nel girone C, il Renate è passato nel girone B, 19 squadre per ogni girone.

la composizione dell'intero calendario richiede dunque tempi più lunghi, sarà infatti completato il 24 agosto, per questo sono state composte solo le prime tre giornate di ogni girone.

Questo il calendario della Viterbese:

1^ giornata 27 agosto Viterbese/Prato

2^ giornata 3/settembre Arzachena/Viterbese: Viterbo nel bel mezzo di due importanti avvenimenti, il trasposto della macchina di S. Rosa e appunto il campionato,

3^ giornata 10 settembre Viterbese/Carrarese,

Intanto con un comunicato, la società gialloblu informa che è stato preso in prestito, per la prossima stagione, un giovane promettentissimo primavera del Chievo Verona: 

il ghanese (in Italia da molti anni) Ngissah Bismark punta centrale di 19 anni, alto 184 cm ha giocato due anni nell'Arezzo per poi tornare nella primavera clivense dove ha giocato tutto il campionato mettendosi particolarmente in evidenza; di lui tutti dicono un gran bene in modo particolare, Luca Di Marzio così lo racconta... è sicuramente un buon giocatore con grandi prospettive verso campionati superiori. 

Nella Viterbese sarà sicuramente un buon cambio per una delle due punte Sforzini e Jefferson (chi rimarrà in gialloblu uno, entrambi o, nessuno?).

In attesa dell'inizio del campionato la Viterbese disputerà un'altra amichevole, dopo il Chianciano e il Grosseto, è la volta dell'Aprilia, squadra di serie D, impegno sicuramente più impegnativo nel corso del quale  Bertotto continuerà a provare, nei 90 minuti, tutti i giocatori per vedere chi, tra gli attuali gialloblu, ha più assimilato il suo credo calcistico 4-3-3.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 575 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it