Viterbo CRONACA
AS Viterbese Castrense

In occasione della gara di campionato Viterbese Castrense – Robur Siena, che si giocherà domenica 22 ottobre alle ore 20,30 allo stadio “Enrico Rocchi” di Viterbo, la società gialloblu invita i propri tifosi a munirsi anticipatamente del titolo di ingresso per assistere alla partita.

Ciò per evitare, considerata la previsione di una cospicua affluenza di pubblico alla Palazzina in vista dell’incontro, il verificarsi di lunghe code al botteghino che possano dar luogo a situazioni di disagio per gli utenti.

Ricordiamo che è possibile acquistare sin da ora i biglietti in prevendita per la partita presso la segreteria della Viterbese Castrense allo stadio “Rocchi” (secondo ingresso, via Newman) tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19, e presso la Tabaccheria della Palazzina, in via della Palazzina (di fronte allo stadio), negli orari di apertura dell’esercizio.

Domenica 22 ottobre il botteghino dello stadio “Enrico Rocchi” sarà aperto dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 fino all’orario di inizio della gara.

La Viterbese Castrense invita i tifosi a munirsi per tempo del biglietto e a intervenire numerosi per sostenere la squadra gialloblu.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 845 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it