Viterbo SPORT
Mario Cipolloni

Si, si gioca, l'Arezzo può scendere sul green del Rocchi, per la 30^ gara di campionato perché: "I curatori fallimentari", dopo aver controllato l'avvenuto pagamento dei 372.000 euro per stipendi e contributi, hanno deciso che è "tutto a posto".

Dopo i tre rinvii decisi dalla Lega di Firenze: Livorno, Olbia e Monza, Il barbuto Moscardelli e i suoi compagni di avventura, guidati dall'irriducibile Pavanel  possono giocare, alle 20,30 di sabato 17 marzo, contro la Viterbese: 

" non è colpa nostra , ha detto il mister amaranto Pavanel, se siamo stati guidati da persone non  affidabili, andiamo a Viterbo a giocare contro una grande squadra, ogni partita, per noi,  sarà una battaglia, il campo, o i tribunali decideranno se potremo restare in serie C".

Sottili, dopo la qualificazione per la finale di Coppa Italia, ha continuato a preparare come sempre, con certosino puntiglio calcistico, la gara con gli amaranto aretini, la stanchezza ovviamente si fa sentire, per questo ha rimandato la rifinitura alla mattina di questo sabato, per aver le idee più chiare su chi mandare in campo dal primo minuto.

24 i convocati per la gara con gli amaranto aretini: Atanasov, Baldassin, Benedetti, Bismark, Bizzotto, Calderini, Celiento, Cenciarelli, De Sousa, Di Paolantonio, Iannarilli, Jefferson, Mbaye, Mendez, Micheli, Mosti, Pandolfi, Peverelli, Pini, Rinaldi, Sanè, Sini, Vandeputte, Zenuni.

I biglietti d'ingresso possono essere acquistati fino alle 13 di oggi sabato 17 marzo, per gli ospiti il biglietto d'ingresso è di euro 10.

Inizio gara h 20,30

Arbitro Vigile di Cosenza

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1283 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it