Viterbo SPORT
Mario Cipolloni

Questo  l'esito del sorteggio per gli accoppiamenti del terzo turno con gare di andata e ritorno.

 
Viterbese  -  Pisa
 
Piacenza - Sambenedettese
 
Feralpisalò - Alessandria
 
Cosenza - Trapani
 
Juve Stabia - Reggiana
 
Saranno dunque i nerazzurri pisani  gli avversari della Viterbese, squadra abbordabile visto l'andamento del campionato e la classifica finale che vede il Pisa al terzo posto con 61 punti (44 gol fatti e 30 subiti) seguita dalla Viterbese  a quota 58 (46 gol fatti e 35 subiti) .

Solo tre punti di differenza, si può ben dire, derivati dall'incontro del 17 settembre 2017 quando la gialloblu, allora allenata da Bertotto e prima in classifica, fu sconfitta all'Arena Garibaldi per 2-1, le reti di Masucci e Di Quinzio siglarono il primo successo dei nerazzurri dimezzato da Razzitti su rigore.

Al ritorno il 28 gennaio 2018 al Rocchi fini con un salomonico pareggio 0/0.

Purtroppo quei tre punti lasciati sul green dell'Arena sono risultati fatali per la classifica finale e per i play off , il regolamento del "primo turno dei play off nazionali" prevede che: le squadre classificate al terzo posto di ciascun girone al termine del campionato, insieme alla vincitrice della Coppa Italia (Alessandria)  siano teste di serie e disputeranno la gara di ritorno in casa.
 
Il Pisa, terzo in classifica e dunque testa di serie, domenica 20 maggio alle 20,30  scenderà sul green del Rocchi, mercoledì 23 il
ritorno all'Arena Garibaldi.
 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 888 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it