Viterbo SPORT
Mario Cipolloni

"Arriviamo a questa gara dopo due prestazioni importanti.

Questa con il Pisa sarà certamente una bella partita, con una cornice di pubblico eccezionale, vietata ai malati di cuore. Abbiamo una grande opportunità e ce la vogliamo giocare fino in fondo, con un pieno di entusiasmo per essere arrivati a giocare i play off nazionali.

Il Pisa con l'arrivo di Petrone sulla panchina nerazzurra è  cambiato molto, i nerazzurri sono più sfrontati e spavaldi in fase offensiva, non a caso nelle ultime cinque gare hanno realizzato dieci reti.

Il loro organico è di grande livello, il loro allenatore è bravo e ha esperienza. Se molti la indicano come una delle quattro squadre destinate alla vittoria finale emerge chiara la qualità e la forza della rosa nerazzurra.

Noi arriviamo a questa gara forti delle vittorie sul Pontedera e sulla Carrarese, per andare avanti la Viterbese dovrà essere in grado di fare le due prossime gare, questa sera e mercoledì prossimo, pressoché perfette, per vincere e per far ricredere coloro che danno il Pisa con il favore dei pronostici".

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1159 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it