Viterbo SPORT
Mario Cipolloni

I tanti contatti messi in atto dal d.s. Obbedio, iniziano a dare i primi frutti.

Due i comunicati  stampa della A.S. Viterbese Castrense, arrivati nel tardo pomeriggio, informano: il primo,di aver raggiunto l'accordo su base annuale con il calciatore Fabrizio Roberti.

25 anni, attaccante, ha giocato nel passato campionato con l'Ostia Mare, nel corso del campionato ha realizzato 25 reti.
Cresciuto nelle giovanili del Tor Tre Teste prima e successivamente a Grosseto, è passato poi in serie D con il Monterotondo.

Nel 2014/15 in  Eccellenza ha  giocato con il Trastevere, contribuendo con le 31 reti realizzate a portare la società capitolina a vincere il campionato.
L'anno successivo lo ha prelevato il Latina in serie B per poi  girarlo  alla Lupa Castelli in Lega Pro.

Il secondo comunicato, che non si discosta dal primo, informa:
La As Viterbese comunica di aver raggiunto l'accordo con la U.S.Catanzaro per il passaggio in gialloblu del calciatore Francesco De Giorgi.

28 anni, difensore, è cresciuto nelle giovanili nel Monopoli, ha iniziato la sua carriera in serie D prima con il Grottaglie e poi con il Nardò.

Il passaggio alla  Fidelis Andria per due stagioni 2011/13, in C1, sono la naturale conseguenza delle sue prestazioni, passa al Chieti nel 2013/14, successivamente gioca nel Martina, a novembre del 2015 veste la maglia del Taranto in serie D e in Lega Pro. Negli ultimi due campionati ha giocato con l'Andria e con il Catanzaro squadra dalla quale la Viterbese l'ha prelevato.

Il 16 luglio, giorno del ritiro pre-campionato in quel di Chianciano Terme, è ormai prossimo,ad oggi, ratificati  gli arrivi di De Giorgi e Roberti  ( quest'ultimo dovrebbe far coppia con Jefferson nello schema tattico preferito dal nuovo tecnico Lopez) il lavoro del d.s. Obbedio, con la partecipazione del patron Piero Camilli, continua incessante per mettere a disposizione del tecnico quei giocatori che lo stesso mister ha indicato.

Radio Stadio, come di consueto, ci ha fatto una specie di elenco dei probabili arrivi ecco allora che a vestire la maglia gialloblu nella prossima stagione, potrebbero essere, come già riportato in un precedente servizio, tre ex Lucchese: il difensore Baroni, il mediano Damiani e il portiere Albertoni tre ragazzi ben conosciiuti da Lopez e Obbedio.

Per sostituire Iannarilli, passato alla Ternana ci sono contatti anche con il portiere del Padova Bindi, 31 anni,  classe 87 di cui si dice un gran bene, promosso quest'anno con il Padova in B. 

Contatti giornalieri  per portare a Viterbo il terzino  Ciancio dal Lecce. 

Infine, Luca Esposito di Tutto Mercato Web (TMW) scrive; il centrocampista Viola della Juve Stabia è in contatto con la Viterbese, la gialloblu dovrebbe, in questo caso,  superare la concorrenza del Catanzaro.
 
 
 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1188 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it