Viterbo SPORT
Mario Cipolloni

                               Piero Camilli

Tanto tuonò che piovve o, se si preferisce, inevitabile dopo due consecutive sconfitte, per lo più interne, dare il ben servito a Giovanni  Lopez e riportare in gialloblu Stefano Sottili, un allenatore che tanto bene fece nella passata stagione.

Torna con le capacità tecniche e la grinta che lo hanno sempre distinto su ogni panchina in cui si è seduto per guidare le squadre affidategli.

Il comunicato stampa:
La A.S. Viterbese Castrense comunica l'esonero del mister Giovanni Lopez e del suo allenatore in seconda Antonio Niccolai.
A mister Lopez e al suo secondo vanno il ringraziamento per il lavoro svolto e i migliori auguri per il futuro.

La società comunica, inoltre, di aver affidato la guida tecnica della prima squadra all'allenatore Stefano Sottili.
Domattina, il tecnico di Figline Valdarno, condurrà il primo allenamento.

Al mister della Viterbese vanno i migliori auguri di buon lavoro.

Dimenticate le divergenze della passata stagione che hanno portato alla non riconferma del tecnico valdarnese, Camilli e i suoi figli hanno ben pensato di riportare alla Viterbese un esperto della serie C, un tecnico capace di far giocare i suoi ragazzi al meglio delle loro capacità tecnico-agonistiche.

Serviva una decisa presa di posizione e patron Piero Camilli, dopo la sfuriata di sabato scorso al termine della partita persa con il Rieti, ieri sera dopo la seconda sconfitta interna con la Sicula Leonzio, rabbuiato più che mai, aveva già deciso in cuor suo, l'esonero di mister Lopez, commentando "...non ho capito come si possa giocare così male, ma come si sono allenati in questi tre mesi di fermo dall'inizio del campionato?".

Sulla scorta di questi interrogativi ecco puntuale l'esonero del tecnico e, conseguentemente, l'arrivo del nuovo, ma molto ben conosciuto, mister. 

Nel passato campionato, Sottili, dopo alcune divergenze con Camilli, venne esonerato e sostituito da Giannichedda, un paio di gare dell'ex laziale e richiamo immediato del tecnico di Figline Valdarno, tanti risultati positivi fino ad arrivare ad un passo dalla serie B con le due gare contro il Sudtirol. 

Poi, quando sembrava ormai certa la sua riconferma, dopo altre divergenze con la società, ognuno per  la propria strada. 

Da oggi è nuovamente alla Viterbese dove conosce molti degli attuali giocatori.

Auguri mister!
 
 
 
 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1063 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it